Psv- Juventus 3-1 le pagelle: Si salvano in pochi, alcuni cambi non convincono

Juventus (4-2-3-1):
Di Gregorio 6: Incolpevole sui due gol nei regolamentari, salva su Loan poco prima del novantesimo, sempre sicuro
Weah 6: Partita difficile a livello difensivo soprattutto nella ripresa, ma il bellissimo gol e la lucidità nel corso della gara gli fa meritare un voto sufficente.
Gatti 5: Sempre generoso ma troppo leggero sui due gol che portano la gara ai supplementari, ogni tanto fermare l'azione con un fallo sarebbe cosa buona e giusta.
Veiga s.v: un problema al polpaccio lo mette fuori subito dalla contesa (dal12' Cambiaso 5,5: Primo tempo di personalità, poi alla lunga viene travolto da Perisic)(dal 91' Mbangula 5,5: Due buone giocate, poi sparisce).
Kelly 5,5: Meglio da centrale che da terzino, ancora un po'leggero in costruzione ma buone letturein chiusura.
Koopmeiners 5: Meglio quando deve interdire che costruire, è sempre troppo lento nelle idee e nelle giocate. (77' Savona 5: E' in un momento negativo, anche per via del problema fisico che lo ).
Locatelli 6: Partita solita di grande quantità e di ordine, inspiegabile il suo cambio perchè fa perdere equilibrio alla squadra (77' Thuram 6: Fosforo in mezzo al campo che serviva in quel momento, ma viene lasciato da solo per un quarto d'ora ed ha poche colpe).
Conceicao 5,5: E' sempre vivace e crea sempre pericoli ma sbaglia troppe scelte e decisioni che potrebbero essere decisive(77' Yildiz 5: Entra male e nion riesce mai ad incidere),
McKennie 6: Sempre presente nel vivo del gioco, corre come un matto per dare equilibrio ma la squadra spesso non lo segue
Nico Gonzalez 5,5: Da esterno male, meglio dietro la punta nel supplementari ma ci si aspetta sempre di più da lui.
Kolo Muani 5,5: Si muove tantissimo, ma spesso i suoi compagni non lo servono nel modo giusto, quando viene trovato spara sul portiere il pallone del possibile vantaggio( dal 82' Vlahovic: 6: Entra bene ed è sfortunato nell'occasione dove il palo nega al serbo il gol).
All Thiago Motta 4,5: In una partita equilibrata stravolge la squadra con 3 cambi che la squilibrano, servivano gli ottavi per il risultato minimo, percorso negativo in Champions.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178