Shehu (Juventus Club Tirana) a RBN: "Anche la Juventus ha preso contatti per Mitaj"
L'ultima puntata della settimana di "Cose di Calcio" parte con una ventata di juventinità. Nel corso dell'edizione XL, condotta da Antonio Paolino e Paolo Rossi, è intervenuto Artan Shehu. Con lui si è parlato dello Juventus Club Tirana e di uno dei rappresentanti della Nazionale albanese che tanto piace alla Vecchia Signora: Mario Mitaj. Ecco le sue parole.
MITAJ FIGLIO DI UN POPOLO ATTACCATO ALLA PATRIA - "Anche la Juventus ha contattato la Lokomotiv per Mitaj. Lui è nato in Grecia, ha giocato lì, ma poi ha scelto la nazionalità albanese. Per noi questo fattore è importante: siamo molto orgogliosi del nostro Paese. Ci giochiamo l'Europeo, cominciando contro l'Italia: per noi è un traguardo".
LA STORIA DELLO JUVENTUS CLUB DI TIRANA - "Noi siamo Juventus Club ufficiale dal 2017 e abbiamo 2534 membri. Occupiamo praticamente tutta la città di Tirana, che tifa Milan, Inter e Juventus, La Juventus è molto tifata, perchè a Tirana c'è una squadra che ha le strisce come quelle della Juventus. Con la nostra sede siamo andati con il presidente Ferrero a parlare, abbiamo parlato anche con Brio. E lui era stupito che ci fosse uno Juventus Club anche a Tirana".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178