Spiragli di permanenza per Perin, andrà via solo per una big

Spiragli di permanenza per Perin, andrà via solo per una bigTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:42Primo piano
di Alessio Tufano

La volontà di Mattia Perin, ormai storico secondo portiere alla Juventus, sarebbe quella di giocare titolare per provare a conquistarsi un posto in Nazionale nell'anno dei Mondiali, ma come riporta oggi TuttoMercatoWeb.com, questa non è una prerogativa per il giocatore, che partirebbe soltanto per una squadra che disputa le coppe europee.

Si stringe dunque il cerchio dei nomi dei club che possono ambire a lui, con l'ipotesi Bologna, che però dovrebbe cedere Skorupski, che si è comunque rivelato sempre affidabile, o quella più affascinante del Milan, che ha tra i pali un Maignan a cui resta un solo anno di contratto. La terza papabile sarebbe il Como, che non può offrire a Perin l'Europa ma potrebbe sicuramente allettarlo con la proposta di un progetto di crescita che poggia su solidissime basi.

Difficile che l'ex Genoa possa accettare altri tipi di offerte, per cui l'ipotesi che resti a Torino, anche alla luce del rinnovo che risale appena all'ottobre scorso, resta decisamente plausibile.