Tudor in conferenza: "Primo tempo migliore da quando alleno la Juve". Poi l'annuncio su Bremer e Thuram

Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa dall'Allianz Stadium dopo Juventus-Atalanta, terminata 1-1.
PARTITA - Primo tempo il migliore da quando alleno la Juve. Abbiamo preso un gol che non c'entra niente. Nel secondo tempo abbiamo avuto questi 15 minuti con un giocatore in più, ma non siamo riusciti a segnare. E' stata una partita seria, sono soddisfatto della mia squadra.
ZHEGROVA - E' un ragazzo che è appena arrivato, ha fatto pochi allenamenti. Ha questa qualità che in futuro potrà dimostrare di più dopo un periodo di adattamento.
BREMER - Non credo che si è fatto male, penso sia solo affaticamento. Cabal sono contento che abbia fatto bene, è un ragazzo d'oro. C'era l'idea di farlo entrare così come David.
ULTIMI RISULTATI - Nel commento prima di tutto viene la prestazione, non il risultato. Oggi ho detto questo ai giocatori. Nell'intervallo ero felice, gli ho detto di ripetere il tempo che ci basterà per vincere. Il risultato viene dopo.
KOOPMEINERS - Bene, mi è piaciuto come tutta la squadra.
AMARO IN BOCCA - Non facciamo analisi sulle partite precedenti, oggi è stata una bella prestazione. Bisogna elogiare la squadra che ha fatto bene contro una squadra da Champions.
DISCONTINUITA' IN PARTITA - Non c'è, è l'avversario e la partita. Ditemi voi una squadra al Mondo che per 90 minuti domina, questo è il calcio.
OPENDA - Trequartista sicuro non lo può fare come David e Vlahovic. Tutti vogliono giocare come punta e si possono adattare dietro. Devo pensare come farli giocare e mi adatto per sfruttare i giocatori che ho.
CAMBIO MODULO CON DUE PUNTE - Difficile.
THURAM STANCO - Aveva problemi al polpaccio, è per questo che è uscito. E' un giocatore importante per noi, ha spinto bene nel primo tempo. Valutiamo ora quanto è grave.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
