Ultimo anno di Allegri: i tifosi bianconeri stanno con Chiellini

Nella giornata di ieri ci sono state dichiarazioni contrapposte sull’ultimo anno di Massimiliano Allegri alla Juventus da parte di due bandiere bianconere. Giorgio Chiellini, attuale dirigente del Los Angeles FC, ha affermato che nemmeno con Pep Guardiola in panchina la rosa della Juve 2023-2024 avrebbe potuto fare di più del 3° posto. Leonardo Bonucci, invece, ha affermato che i bianconeri fossero all’altezza dell’Inter e che mantenendo alta l’attenzione per tutta la stagione, la Vecchia Signora se la sarebbe potuta giocare per lo scudetto.
A tal proposito, sul mio profilo X (ex Twitter) ho lanciato un sondaggio che sin da subito si è indirizzato dalla parte dell’ex numero 3 della Juventus, con gli equilibri che non sono mai cambiati. Quasi due terzi dei supporters bianconeri sul social sono convinti che oggettivamente nella stagione appena conclusa Allegri e i suoi abbiano ottenuto il massimo.
#Chiellini sostiene che con la rosa della #Juventus di quest'anno nemmeno #Guardiola poteva fare di più. #Bonucci sostiene invece che se la potesse giocare alla pari con l'#Inter. Chi ha ragione secondo voi?
— Mirko Nicolino (@mirkonicolino) June 1, 2024
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178