Juve, stop precauzionale per Zhegrova: out contro il Como per pubalgia

Juve, stop precauzionale per Zhegrova: out contro il Como per pubalgiaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:51Ultim'ora
di Massimo Reina
“Zhegrova domani non ci sarà, ha un problema all’anca”, ha spiegato il tecnico bianconero Igor Tudor poco fa in conferenza.

In conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Como, Igor Tudor ha annunciato l’assenza di Edon Zhegrova per il match di domenica: “Zhegrova domani non ci sarà, ha un problema all’anca”, ha spiegato il tecnico bianconero, precisando che il giocatore sarà fermo insieme a Bremer, Cabal e Pinsoglio. Secondo quanto riportato, l’infortunio di Zhegrova sarebbe riconducibile a un risentimento da pubalgia, costringendolo a uno stop precauzionale.

Zhegrova, che nelle ultime settimane aveva mostrato guizzi interessanti tra corsa, dribbling e inserimenti, si ferma proprio mentre la squadra cerca continuità dopo le prime giornate di campionato. Il tecnico bianconero dovrà dunque rimescolare le carte, valutando alternative sulle fasce e nel reparto difensivo, in un momento in cui ogni assenza pesa. La Juve, comunque, non si ferma: il gruppo punta a confermare la propria identità e a riprendere la marcia, tra assenze e nuovi equilibri da costruire.