Kalulu in conferenza: "La strada è quella giusta. Se facciamo paura? E' un problema loro"
Pierre Kalulu ha parlato in conferenza stampa dall'Allianz Stadium dopo Juventus-Cremonese.
L'ATTEGIAMENTO E' CAMBIATO - Non penso che c'è meno pressione, alla Juve tutti si aspettano questo tipo di risultati tutte le partite anche se è difficile. Se facciamo paura alle avversarie? Dobbiamo sempre dimostrarlo sul campo dal primo minuto, più facciamo così e più l'avversario avrà timore.
OTTO GOL NELLE ULTIME DUE - Nelle ultime due partite siamo stati più concreti, ma anche con il Lecce abbiamo fatto bene a livello fisico e tattico. Sentiamo di essere sulla strada giusta, quando arrivano anche i risultati ti diverti.
70 GIORNI CON SPALLETTI - Penso che a livello di squadra il punto dove siamo cresciuti di più è che siamo in sintonia, pensiamo tutti le stesse cose in campo. Ci sono poi le giocate individuali che fanno sempre la differenza, ma è in questo che siamo cresciuti di più.
CLASSIFICA - Anche se siamo messi meglio dopo queste partite dicevo sempre anche prima che ci sono ancora tante partite. Va sempre bene prendere tre punti ogni partita, ma tra ora e maggio c'è tanto tempo. Bisogna godersi questa vittoria, ma con calma.
LE PRIME TRE DEVONO AVERE PAURA? - Per me è un problema loro, sono loro che si devono sentire meno bene. Ci abbiamo già giocato, conosciamo i loro punti di forza.
BILANCIO SULL'AVVENTURA ALLA JUVE - Sono molto felice perché la Juve è una squadra storica, sono cresciuto con questa convinzione in Francia. Mi ha preso quando ero più in difficoltà, sono contento e grato. Mi ha dato tanto, cerco di rendere sempre bene per 90 minuti.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178

