JWomen, Montemurro: "Siamo pronti per la finale di Coppa Italia"

JWomen, Montemurro: "Siamo pronti per la finale di Coppa Italia"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 3 giugno 2023, 18:58Women
di Fabiola Graziano

Assieme a Sara Gama, anche mister Joe Montemurro ha incontrato i giornalisti alla vigilia della finale di Coppa Italia tra la sua Juventus Women e la Roma. Queste le dichiarazioni rilasciate dal tecnico bianconero in conferenza stampa:

"E' la finale e c'è un diverso entusiasmo e anche un'ansia diversa. La squadra si è allenata molto bene in queste tre settimane e posso dire che siamo pronti. Quando parlo di ansia e pressione per noi è un privilegio, perché significa essere al top. Noi siamo sempre nelle finali delle Coppe e cerchiamo sempre di stare a questi livelli. Abbiamo sempre puntato a migliorarci ogni giorno e vogliamo raggiungere livelli sempre più alti.

In cosa è diversa questa finale? Ogni finale ha delle cose diverse. Le partite al top si decidono attraverso i momenti e, se saremo bravi a gestire questi momenti, vinceremo la partita.

Difficoltà e vantaggi di affrontare tante volte la Roma in questa stagione? La decisione di inserire i playoff nel campionato è stata presa per lo spettacolo, però giocando contro una squadra così tante volte si rischia di perdere un po' la magia. Vedo sia il positivo che il negativo. Adesso arriviamo pronti per questa finale".