Verso Juve-Eintracht, svelate le emittenti che trasmetteranno la partita: l'annuncio

Verso Juve-Eintracht, svelate le emittenti che trasmetteranno la partita: l'annuncioTUTTOmercatoWEB.com
venerdì 8 settembre 2023, 15:20Women
di Matteo Barile

Domani sarà una giornata davvero molto importante per il futuro europeo della Juventus Women. Le ragazze di Joe Montemurro affronteranno il Bayer Leverkusen per la finale del primo turno del Mini Tournament valido per decretare le squadre qualificate alla fase a gironi di questa Women's Champions League. Vincere questa gara risulterebbe fondamentale per alimentare il predetto obiettivo. In tal senso, la spinta del pubblico sarà importante sia sugli spalti del prato verde della Deutsche Bank Park di Francoforte che attraverso il supporto da casa. Saranno tanti i tifosi delle ragazze in bianconero, il cui apporto si farà sentire mediante la visione dell'evento in televisione o sulle piattaforme in streaming. E, da questo punto di vista, va asserito come vi siano tre modalità per esternare tutta la propria vicinanza, seppur virtuale, alle juventine. La Vecchia Signora ha reso note le tre vie per assistere alla partita da casa con la pubblicazione di un comunicato stampa, che proponiamo a seguire:

"Le Juventus Women affrontano, nella finale del primo turno di UEFA Women's Champions League, l'Eintracht Francoforte. Fischio d'inizio alle 13:00 di sabato 9 settembre al Frankfurt Stadion. Dove vedere la partita?

Juventus Women-Eintracht Francoforte sarà trasmessa in diretta streaming, in Italia, sul canale YouTube di Juventus, su Juventus TV e DAZN".