Barillà a RBN: "Martinez, ecco come stanno le cose. Mercato, bisogna fare i conti..."
Il giornalista Antonio Barillà a Fuori di Juve, trasmissione di Radio Bianconera, ha parlato della questione Dibu Martinez, che stenta a decollare: "La Juve pensava di poter ottenere un ampio sconto sul cartellino di giocatore e investire solo sull'ingaggio, ma quando l'ingaggio è elevato e ti chiedono anche un cartellino alto, è normale che la trattativa si areni. Ma si paga anche qui una gestione non perfetta degli anni precedenti. Credo che non c'era bisogno di avere fretta per portare Di Gregorio all'epoca".
E sui tifosi non soddisfatti dei nomi che si fanno per il mercato bianconero ha ammesso: "Non capisco il disfattismo, non si è ancora iniziato. Per i nomi che si sentono? Ma cosa si pretende? Bisogna fare i conti con la realtà, di una squadra che deve rinforzarsi ma stare attenta al bilancio, in un contesto dove i big faticano a scegliere la Serie A. Bisogna capire che a fare grande la Juve dovranno essere le intuizioni. Grandissimi nomi o cifre folli non possono essere investite. Bisogna fidarsi di un dirigente capace e creare una squadra competitiva senza impazzire. Ricordiamoci della storia della Juve, con Vidal e non solo".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178

