Brambati a TMW: "Weah per Vlahovic contro il Napoli? Così crolla il mondo addosso al serbo"

Nella tradizionale chiacchierata con TMW Radio, l'ex calciatore Massimo Brambati si è soffermato sulla decisione di Thiago Motta di sostituire Dusan Vlahovic alla fine del primo tempo di Juventus-Napoli. Queste le sue parole:
"Pensavo che Dusan si fosse fatto male. Devi tenere conto dell'impatto emotivo sul ragazzo, a cui crolla il mondo addosso. Era una partita di cartello, importante. Ci può stare che vuoi vincere la partita e vuoi tirare dentro Weah, ma lo avesse fatto un altro questa mossa lo avrebbero crocifisso.
Come aiuterei Vlahovic? Non puoi affrontare una stagione con due punte di ruolo e con uno operato al ginocchio a fine stagione. Hai solo due punte di ruolo. Una squadra che fa anche le coppe e ha meno di 4 punte, non è possibile. Se levi Vlahovic e metti Weah prima punta è anche un messaggio alla proprietà magari? Forse hai speso troppo in altre parti del campo. Per esempio, se viene un raffreddore a Bremer non so che succede. Hai dato via Rugani, litighi con Danilo. Questo poi, è clamoroso come caso".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178