Thuram fa storia alla Juventus: pronto a battere un record che manca dal 2018!

Thuram fa storia alla Juventus: pronto a battere un record che manca dal 2018!TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:04Altre notizie
di Massimo Reina
fonte TuttoJuve
Il centrocampista francese della Juventus, Thuram, sta vivendo una stagione straordinaria, mettendo a segno quattro gol e cinque assist.

Grandi numeri per il centrocampista della Juventus, Thuram, che sta regalando soddisfazioni sia in fase realizzativa che in quella di assist. Con quattro gol e cinque assist messi a segno nell'attuale stagione, il francese ha già superato le sue statistiche precedenti in Ligue 1 e pare destinato a un record che manca dal 2017/18.

Secondo i dati Opta, se riuscirà a segnare un altro gol, Thuram entrerà nella storia della Juventus come il primo centrocampista a chiudere una stagione con almeno cinque reti e cinque assist da quando Miralem Pjanic fece lo stesso nel 2017/18. Un traguardo che non solo testimonia il suo grande rendimento, ma sottolinea anche la sua crescente importanza nella manovra offensiva della squadra. L'obiettivo ora è raggiungere questo importante traguardo, consolidando la sua posizione come uno dei protagonisti di questa stagione bianconera.