Brambati: ''Conte non è soddisfatto. Gli sarebbe piaciuto Vlahovic''

Brambati: ''Conte non è soddisfatto. Gli sarebbe piaciuto Vlahovic''TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Ieri alle 21:45Altre notizie
di Alessia Mingione

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Brambati si è espresso sui giorni rimanenti di calciomercato in vista dell'inizio della stagione 2025/26.

QUALE ALLENATORE CONVINCE MENO IN VISTA DELL'INIZIO DEL CAMPIONATO - ''Juric all’Atalanta non mi convince, è la scelta che non mi ha convinto. È inutile che dicono tanto, la scelta convince il giusto. Su Chivu invece sottolineo un aspetto che non arriva solo dal tifoso dell’Inter, ma dai media. Parlano tutti del fatto che Chivu possa convincere o meno, ma nessuno parla dell’assenza di Inzaghi. Mi faccio capire meglio, se Conte fosse andato via dal Napoli son convinto che il tifosi del Napoli direbbe che non c’è più Conte. La sensazione che ho avuto è che la partenza di Inzaghi non ha suscitato questa assenza, il tifoso è scottato dal finale della scorsa stagione. Credo che Chivu abbia un’ottima squadra, ma nonostante sia stato un grande giocatore l’esperienza da allenatore è tutta un’altra cosa. Dovrà sopportare a Milano pressioni diverse rispetto a quelle di Parma. Quando ci saranno delle difficoltà peseremo veramente cosa vale Chivu. Un allenatore come Allegri, Conte o Sarri riesce a gestire meglio queste pressioni”. 

SOSTITUTO LUKAKU - ''Credo che stiano cercando un prestito e vogliano investire su un centrocampista e sul terzino. Secondo me Conte non è soddisfatto, ancor meno per l’infortunio di Lukaku e in questo momento il Napoli sta lavorando solo per un prestito. Il giocatore sul mercato e che sarebbe piaciuto ad Antonio poteva essere Vlahovic, ma non ci sono i numeri per andarlo a prendere. Devi rimanere sui prestiti, Dovbyk non te lo danno in prestito e si riduce il raggio d’azione per esempio a Hojlund”.