Di Marzio sicuro: "Kolo Muani si farà". Ecco cosa manca per chiudere l'affare

Di Marzio sicuro: "Kolo Muani si farà". Ecco cosa manca per chiudere l'affareTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:30Altre notizie
di Massimo Reina
Il sogno bianconero per l’attaccante francese rischia di complicarsi: il PSG chiede più soldi, la Juve non vuole superare i 45 milioni di euro.

Il sogno Kolo Muani per la Juventus rischia di incontrare ostacoli pesanti. Il Paris Saint-Germain ha alzato la posta, chiedendo 70 milioni di euro per lasciar partire il numero 23, una cifra che ha spiazzato i bianconeri, pronti a non superare i 45 milioni per il francese, considerato ideale per rinforzare l’attacco di Igor Tudor.

Il PSG, da parte sua, non vuole registrare minusvalenze: l’ex attaccante dell’Eintracht Francoforte era stato acquistato per circa 57 milioni e la dirigenza parigina punta a rientrare almeno di quella cifra. La richiesta di 70 milioni appare dunque anche come una strategia per alzare il prezzo della trattativa. L’idea bianconera è chiara: continuare a trattare, confidando che il PSG, con l’avvicinarsi della chiusura del mercato, possa ammorbidire le richieste, scendendo verso i 50 milioni. Secondo l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio la trattativa alla fine troverà uno sbocco e si chiuderà positivamente, anche se giustamente la Juve valuta alternative meno costose per non rischiare di restare scoperta in un reparto che ha bisogno di certezze.