Brambati: "Devo ancora capire quanta mano c'è già di Spalletti in questa Juve"
"Non ci sarà neanche Lobotka? E' un vero peccato. Ci saranno assenza sia nel Napoli che nella Juve, e sono assenze pesanti. La partita perde anche dello spettacolo per questo motivo". Lo ha detto a TMW Radio l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati. Che sulla sfida del Maradona ha aggiunto: "Chi ci rimette di più non lo so, da una parte ci sono assenze gravi, nel Napoli, che viene da uno Scudetto e un anno di Conte, una squadra quindi più rodata a vincere. Dall'altra parte si è cambiato allenatore, si è fatto un mercato molto discutibile. Vlahovic, Bremer e Gatti sono il simbolo di quei giocatori che insieme a Yildiz e Thuram possono fare una Juve di alto livello. A entrambe quindi mancano dei pezzi importanti".
E ha ammesso: "Ad oggi, anche al netto dell'assenza di Lobotka, vedo favorito il Napoli. Ha un allenatore che sa come cercare di spostare la forza dalla sua parte. La Juventus devo capire quanta mano c'è già di Spalletti. E ancora non l'ho capito. Non so a che punto sono David e Openda. Fino all'altro giorno erano due pesci fuor d'acqua".
Mentre sull'accoglienza del Maradona per Spalletti ha detto: "Io spero che lo accolgano come quello che ha riportato lo scudetto al Napoli dopo 30 anni, senza Maradona, perché i primi titoli arrivarono con l'argentino. Spalletti si porterà sempre nel cuore quel titolo, i tifosi sanno come e perché è andato via e non possono dimenticare quel titolo e Spalletti. Non è uno scudetto che vinci in una big, è uno che vinci in una squadra che non è abituata a vincerli tutti gli anni o comunque spesso".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
