De Martinis (JOFC Orgoglio Bianconero) a RBN: "C'è Yildiz, ma è ora che emergano altri"

De Martinis (JOFC Orgoglio Bianconero) a RBN: "C'è Yildiz, ma è ora che emergano altri"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:59Primo piano
di Daniele Petroselli

E' intervenuto a Fuori di Juve, trasmissione di Radio BianconeraMichele De Martinis (JOFC Orgoglio Bianconero) si è proiettato verso Napoli-Juve: "Qualcosa si comincia a vedere. La Tachipirina sta facendo sfebbrare la Juve, non si può andare avanti a medicine, deve uscire il valore vero della squadra. Spalletti e Yildiz sono i santi protettori a cui affidarsi. Finchè reggono loro, qualche speranza c'è, ora deve intervenire anche qualche altro giocatore. Vedi David, che spero continua a dare segnali di vita, ma mi aspetto qualcosa da centrocampo. Veniamo da Juve che campavano con i gol dei centrocampisti, che ora mancano terribilmente. Magari da Koopmeiners, che con l'infortunio di Gatti però potrebbe tornare dietro".

E ha aggiunto: "Per me Spalletti sta studiando come vorrà impostare la partita Conte, che vorrà mettere paura alla Juve con tanta pressione. Sulle fasce hanno el frecce migliori, in mezzo al campo però con gli infortuni potremmo addirittura giocarcela. Vedremo se ci stupirà Spalletti. In attacco? Per assurdo il gol di David è un delitto annullarlo, era molto bello. Solo lì poteva passare il pallone. Spero stia prendendo fiducia, sapere che ora il posto è suo dopo l'infortunio di Vlahovic può dargli più continuità. Credo che più giochi e più il suo rendimento può migliorare. Yildiz falso nueve non lo vedo, non ha le caratteristiche adatte". 

"La Juve che vorrei a Napoli? Azzarderei la difesa a quattro, con Kelly imprescindibile ora. Sta migliorando tanto e ha ancora margini, lo vedo molto sicuro, grande fisicità, sta bene. Sposterei Koopmeiners in mezzo al campo. Io Kalulu e Kelly coppia centrale con Cambiaso e Cabal sulle fasce, poi in mezzo Koopmeiners con Thuram e Locatelli, mi dispiace che stia fuori Miretti perché merita ma non lo vedo ora se ritorna l'olandese a centrocampo. Zhegrova per me è straordinario, ha delle giocate alla Ronaldinho. Per ora però può solo subentrare, dall'inizio diventa rischioso. Nel finale però può davvero farti male".