Calciomercato Juventus, Kroos si allontana dai bianconeri: le sue parole

Calciomercato Juventus, Kroos si allontana dai bianconeri: le sue paroleTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
martedì 19 marzo 2024, 15:31Altre notizie
di Matteo Barile
Il centrocampista del Real Madrid e della Germania, Toni Kroos si allontana dai radar del calciomercato della Juventus: la sua priorità è un'altra

Toni Kroos prova a spegnere le voci che lo vedono lontano dal Real Madrid al termine di questa stagione. Arrivato nell'estate del 2014 dal Bayern Monaco, l'esperto centrocampista tedesco è arrivato a disputare la sua decima stagione tra le fila dei Blancos. Il trentaquattrenne è legato ai Galacticos da un contratto scadente al termine di questa annata. La situazione attuale mette Kroos sul mercato, anche se la volontà del numero otto è quella di restare, come si evince dalle seguenti parole pronunciate nella conferenza stampa dal ritiro della nazionale tedesca. Ecco le sue parole:

"Rinnovo? Non c'è alcun problema con il Real Madrid. Ne parleremo nuovamente e vedremo se la comunicazione sarà la stessa o no, già lo so. Sto ancora valutando alcune decisioni. Il rapporto tra me e il club è abbastanza buono e credo che entrambi siamo molto tranquilli, anche perchè stiamo facendo una buona stagione. Credo che troveremo una soluzione soddisfacente per entrambe le parti".