Bacchetta a RBN: "Juve, riparti da giocatori forti ed esperti. Io vorrei due ex Real Madrid"

Bacchetta a RBN: "Juve, riparti da giocatori forti ed esperti. Io vorrei due ex Real Madrid"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di J.M.Colomo
mercoledì 28 febbraio 2024, 15:45Esclusive
di Matteo Barile
Nel corso di "Cose di Calcio" Alessandra Bacchetta ha parlato anche della possibilità di vedere dei calciatori esperti tra le fila della Juventus: le parole

Non solo panchina. Le riflessioni di Alessandra Bacchetta vertono anche sul rafforzamento della Juventus che verrà. A "Cose di Calcio" la collega ha parlato anche della possibilità che la Vecchia Signora possa acquisire dei giocatori di un certo spessore tecnico, di grande esperienza e di caratura internazionale. Nel corso dell'intervista con Paolo Rossi la Bacchetta ha proposto due nomi dal passato glorioso. Di seguito, sveliamo la loro identità:

"Se dovessi imbastire operazioni su giocatori forti ed esperti? Assolutamente sì. In quel di Manchester, allo United, è entrato un nuovo socio di minoranza che sta immettendo un sacco di denaro nelle casse del club. Si parla della vendita di parecchi giocatori titolari, inclusi Varane e Casemiro. Io prenderei subito Varane: ovviamente si tratta di discorsi teorici, perchè ci sono ingaggi di mezzo. Dopodichè prendiamo Kroos a parametro zero, lo mettiamo a centrocampo e, così facendo, si possono avere Varane, Kroos e Vlahovic. La spina dorsale della squadra è fatta e vedi che la musica cambia drasticamente. Kroos lo cambierei subito, mi piace molto. Non so come si potrebbe inserire in maniera giusta. Però è uno che piace molto ad Allegri e ci darebbe una mano sostanziale".