Cannavaro: "Juve un passo indietro rispetto alle altre, ma Spalletti è un allenatore che mi fa impazzire"

Cannavaro: "Juve un passo indietro rispetto alle altre, ma Spalletti è un allenatore che mi fa impazzire"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 19:23Altre notizie
di Alessio Tufano

La testa del campionato vede una sfida con continui sorpassi tra Inter, Napoli, Milan e Roma "perché non c'è ancora una squadra che ha continuità, c'è chi sbaglia qualche secondo tempo, o il primo, c'è chi sbaglia la partita e poi la volta dopo rivince. Ma ora è anche normale, perché comunque c'è la Champions League che ti assorbe tanta energia e sicuramente il Milan sotto questo punto di vista è avvantaggiato". Lo ha detto Fabio Cannavaro parlando a Napoli del campionato di serie A.

L'attuale ct dell'Uzbekistan che guiderà ai Mondiali, sottolinea, per quanto riguarda la Juventus che nella corsa scudetto "in questo momento è un passo dietro le altre e e quando si cambia l'allenatore è sempre complicato. Spalletti è sicuramente un allenatore che a me fa impazzire, mi è sempre piaciuto, l'ho sempre visto come un punto di riferimento perché quando vedi le sue squadre c'è sempre tanto da studiare". (ANSA).