Carcedo in conferenza: "Abbiamo affrontato un grande club. Spalletti? Gli auguro di qualificarsi"
Al termine della sconfitta contro la Juventus, l'allenatore del Pafos Juan Carlos Carcedo è intervenuto in conferenza stampa:
"Sapevamo sarebbe stata difficile, abbiamo creato un paio di occasioni. Dovevamo prendere il controllo e non abbiamo segnato. Nel secondo tempo abbiamo perso ritmo, loro hanno avuto un bell’impatto. Sono soddisfatto della prestazione della squadra, abbiamo fatto quello che potevamo.
Come fare punti? Abbiamo bisogno di un budget migliore e di un allenatore migliore. Abbiamo affrontato un grande club, ma siamo fieri e orgogliosi della nostra prestazione. Abbiamo fatto il massimo. Cercheremo di essere più cinici la prossima volta, contro il Chelsea. Ci sono ancora 6 punti e cercheremo di ottenere le occasioni giuste per prenderli.
Le sostituzioni? Tutti i loro giocatori hanno ritmo, fisicità e sono forti. Noi non lo abbiamo tenuto il ritmo ma non dipende solo dalle sostituzioni. A questi livelli c’è bisogno di una rosa prestigiosa, questo è il nostro budget e la nostra rosa. Ma siamo soddisfatti delle nostra gara. Nelle prossime due partite vedremo se ci sarà la possibilità di andare avanti.
Spalletti? Non lo avevo mai affrontato prima, è un grandissimo allenatore, con enorme esperienza. Gli auguro il meglio. So quanto sia difficile giocare a questi livelli, in un club così prestigioso. Gli auguro il meglio in un ottimo club come la Juventus, gli auguro di qualificarsi.
Rammarico per il primo tempo? Abbiamo fallito occasioni nel primo tempo ma fa parte del gioco. Poteva finire 3-1, poteva essere una partita diversa ma è andata così. Domenica giocheremo una partita difficile. Cerchiamo di andare avanti col nostro ruolo, col nostro calcio per vincere le prossime partite.
I playoff? È molto difficile, siamo più verso il basso che verso l’alto. Cercheremo di giocare la stessa partita col Chelsea, vengono da una sconfitta anche loro. Poi ci sarà una partita fuori casa ma lotteremo fino alla fine".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
