Conceicao in mixed zone: " Abbiamo fatto il nostro lavoro, dobbiamo andare a Bologna per vincere"
Francisco Conceicao ha parlato in mixed zone dopo la vittoria contro il Pafos:" Era una partita molto importante per noi, è stato un primo tempo difficile. Poi nel secondo tempo abbiamo fatto il gol ed è stato un po’ più facile. Abbiamo fatto il nostro lavoro. Dopo la sconfitta è sempre un po’ difficile, abbiamo fatto non così bene nel primo tempo, secondo tempo meglio e abbiamo conquistato la vittoria che è la cosa più importante»
Mckennie? È una cosa che lui sa fare tanto bene fare tanti ruoli, si mette sempre a disposizione della squadra, abbiamo bisogno anche di questi giocatori
I cambi del Mister? Se stai pareggiando in casa con tutto il rispetto contro qualsiasi squadra devio vincere, perchè siamo alla Juventus e devi vincere. In quel momento lì l’allenatore ha voluto dare un segnale. Io sono stato dentro lo spogliatoio solo all’inizio dell’intervallo perchè poi ero a riscaldarmi. Adesso dobbiamo andare a Bologna e vincere e dimostrare che dobbiamo stare in alto perchè solo così si può vivere in questo club".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
