Colonnese: "Per Spalletti è il primo big match sulla panchina della Juve, ma vedo il Napoli favorito"

Colonnese: "Per Spalletti è il primo big match sulla panchina della Juve, ma vedo il Napoli favorito"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 16:10Altre notizie
di Alessio Tufano

Stanislav Lobotka sarà costretto a vedere da casa il big match di domenica tra Juventus e Napoli, insieme ai tanti assenti che la sfida del Maradona registra quest'anno: "Lobotka insieme a McTominay è uno dei leader del Napoli, per cui per gli azzurri sarà un'assenza pesante - spiega Francesco Colonnese ai microfoni di TMW Radio, nel corso di "Maracanà" - Francamente sono stupito da tutti questi infortuni, in un'era in cui i GPS monitorano costantemente ogni giocatore, credo sia una tendenza che va analizzata. Forse in Italia si lavora in maniera diversa dal punto di vista atletico, altrimenti non mi spiego come sia possibile. Anche sponda bianconera ci sono assenze, e il Napoli in casa è fortissimo.

Sicuramente sono entrambe obbligate a fare bene per perseguire i propri obiettivi. Per Spalletti è il primo test importante da quando è sulla panchina bianconera, ma credo che alla fine il Maradona e l'esperienza del Napoli permetteranno agli azzurri di prevalere".