Corsport - Juventus, torna Cambiaso, poi Openda e David

La Juventus è pronta a ripartire dopo il successo per 4 a 3 contro l'Inter che significa primo posto in classifica insieme al Napoli. La squadra bianconera dopo aver riposato domenica è pronta ad iniziare la settimana per preparare al meglio la prima partita di Champions League che la vedrà impegnata contro il Borussia Dortmund.
Come scrive il Corriere dello Sport la Juventus ritroverà un giocatore molto importante sulla fascia sinistra, Andrea Cambiaso, che ha saltato le ultime due partite di campionato per squalifica dopo essere stato espulso contro il Parma nella prima giornata.
Il tecnico della Juventus Tudor dovrebbe schierare titolari David e Openda nel settore avanzato
L'altra novità rispetto agli ultimi match, stando al giornale sportivo romano, dovrebbe essere l'inserimento fra i titolari di Lois Openda come riferimento avanzato, con David e Yildiz che dovrebbero giocare a supporto del belga. Tenendo conto della probabile assenza di Conceicao e del rientro di Zhegrova previsto per il prossimo match di campionato, il tecnico della Juventus Tudor è pronto a valorizzare Openda, che è entrato molto bene nel match contro l'Inter. Per il resto non ci dovrebbero essere grandi novità di formazione.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
