Damascelli su Il Giornale: "Tudor sa bene che la Juve deve offrire prestazione meno impaurita contro il Dortmund'

Damascelli su Il Giornale: "Tudor sa bene che la Juve deve offrire prestazione meno impaurita contro il Dortmund'TUTTOmercatoWEB.com
Toni Damascelli
Oggi alle 08:47Altre notizie
di Luca Cimini

La Juventus è al lavoro per preparare al meglio la sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund. Sarà importante dare seguito, almeno dal punto di vista dei risultati (tre vittorie sue tre partite in campionato), ai match di Serie A anche se la prestazione dovrà essere migliore e meno impaurita contro la squadra tedesca. A rivelarlo è il giornalista sportivo Toni Damascelli nel suo editoriale su 'Il Giornale'. 

Le dichiarazioni di Toni Damascelli

Il giornalista sportivo Damascelli ha parlato della prima di Champions League per le italiane partendo dal Napoli, fino a soffermarsi su Juventus e Inter. Ha dichiarato: "Conte prepara la trasferta di champions con la coscienza di avere un gruppo consapevole della propria forza, la sfida Haaland-Hojlund, a Manchester, avrà sicuri effetti speciali. Nonostante la vittoria, invece, lo stesso non può e non deve dire Tudor che sa benissimo come la Juventus debba offrire una prestazione meno impaurita contro il Borussia di Dortmund". Proseguendo il giornalista sportivo ha parlato anche dell'Inter: "Non sta bene Chivu ma non sta meglio l'Inter che offre la sensazione di avere ancora in corpo il passato prossimo che non diventa remoto, la partita contro l'Ajax di colpo si trasforma in trappola pericolosa".