De Rossi: "N'Dicka? Se ci traiamo degli insegnamenti, vuol dire che..."

De Rossi: "N'Dicka? Se ci traiamo degli insegnamenti, vuol dire che..."TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 17 aprile 2024, 15:10Altre notizie
di Matteo Barile
Daniele De Rossi rassicura sulle condizioni di Evan N'Dicka, ma coglie l'occasione per attaccare chi ci ha visto del marcio nella vicenda

La vigilia di Roma-Milan ha visto protagonista Daniele De Rossi. L'allenatore giallorosso ha tenuto la conferenza stampa precedente alla gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League, che si giocherà all'Olimpico. Visti quanto accaduto domenica a Udine, l'attenzione di questo incontro mediatico è stata incentrata sulle condizioni di Evan N'Dicka. Il giocatore ivoriano sta bene, ma c'è una cosa che ha infastidito di tutta questa vicenda. Il tecnico romanista la  rende nota attraverso le seguenti parole:

"N'Dicka sta bene ed è la cosa più importante. Credo che ognuno ne tragga l'insegnamento che vuole trarne, qualora sussiste. Abbiamo ricevuto complimenti per una cosa normale. Abbiamo compiuto quello che ci sembrava automatico compiere. Se qualcuno vuole trarne un insegnamento, significa che siamo marci come società. Qualcuno ha visto anche che ci volevamo marciare. Per rispetto di tutti non c'era possibilità di continuare. Noi siamo stati molto compatti in questo. Ho fatto i complimenti ai ragazzi, non c'era uno che intendesse proseguire la partita. È bello che ci siamo riscoperti famiglia in questi momenti e non solo quando vinciamo le partite".