Di Gregorio a Sky: "Sul rigore di Vlahovic sono stato anche fortunato"

Nonostante la sconfitta casalinga per 1-2 contro la Juventus, il portiere del Monza Michele Di Gregorio è riuscito a mettersi in bella mostra grazie alla doppia parata sfoggiata in occasione del rigore fallito da Dusan Vlahovic. Proprio di questo e dell'amarezza per il risultato finale Di Gregorio ha parlato davanti alle telecamere di Sky Sport nel post-partita. Queste le sue dichiarazioni:
"Non siamo contenti perché eravamo riusciti a pareggiarla e prendere gol all'ultimo non è mai bello. Sicuramente l'umore non è dei migliori, ma bisogna analizzare la partita, guardare gli errori come sempre e poi preparare la gara contro il Genoa da martedì. Questa Juve rispetto a quella dell'anno scorso è diversa, ha più certezze sia quando ha la palla, sia in fase di non possesso, difende bene ed è difficile farle gol, nel secondo tempo si sono abbassati un po' di più e siamo riusciti ad esprimere di più il nostro gioco. Ora pensiamo partita per partita, ma dobbiamo farlo dall'inizio e non dopo il gol subito, la strada è quella del lavoro come abbiamo sempre fatto.
Il rigore di Vlahovic? Guardiamo sempre quattro o cinque giocatori che possono calciare, cerchiamo di fare delle valutazioni, poi seguiamo le sensazioni del momento. Ho aspettato Vlahovic fino alla fine, ho cercato di rimettermi in piedi dopo la prima ribattuta, ho cercato di coprire più porta possibile e sono stato anche fortunato".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178