Gama: "Io vicepresidente? Non parlo di ruoli, ci sono tante cose da fare"

Gama: "Io vicepresidente? Non parlo di ruoli, ci sono tante cose da fare"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:34Altre notizie
di Alessio Tufano

"Io vicepresidente? Non parlo di ruoli, sono tante le cose da fare e anche quelle che faccio con l'Assocalciatori". Lo ha detto Sara Gama, consigliera federale della FIGC e vicepresidente AIC, entrando all'assemblea elettiva della Federcalcio, rispondendo a chi le chiede di un possibile ruolo da vicepresidente qualora vincesse Giovanni Malagò. "Ora l'importante è che le cose si facciano - ha aggiunto - Siamo tutti a disposizione come Assocalciatori". A chi le chiede dell'importanza di un direttore tecnico per risollevare il calcio italiano ha risposto: "Calciatori e calciatrici sono sempre a disposizione per fare tutto.

Ma non basta una figura sola a risolvere i problemi del calcio italiano. Ne servono diverse in tanti ruoli, dobbiamo lavorare uniti". (ANSA)