Gatti in conferenza: "Con Bremer intesa importante, Kelly e Kalulu sono cresciuti. E su Vlahovic..."

Anche il difensore della Juventus Federico Gatti ha risposto alle domande dei giornalisti al termine della vittoria contro il Genoa:
"E’ l’inizio. Ora quando torneremo dalla Nazionale inizia un calendario difficile ma siamo partiti bene. Abbiamo dimostrato di essere solidi poi davanti abbiamo dimostrato che la partita la decidiamo.
Due clean sheet fin qui? Con Bremer abbiamo un’intesa importante. Kelly è cresciuto tanto, come Kalulu. Giocare a Genova è sempre molto difficile, è una vittoria molto importante.
Vlahovic? Dusan lavora sempre al 110% in allenamento e non mancherà mai il suo impegno. Poi deve fare questo: farci vincere le partite.
Se nella testa dei giocatori questo entusiasmo può cambiare un po’ le carte in tavola di questa stagione? Sono due vittorie fondamentali dove non abbiamo preso gol. Dobbiamo andare piano con i giudizi. Quando si rientrerà ci sarà un calendario difficile ma anche affascinante. Abbiamo iniziato a mettere le basi per il futuro. Dobbiamo continuare così.
Bella vittoria? Le vittorie son belle tutte. Ci sono partite dove bisogna essere più sporchi e cattivi. Questo è un campo difficile. Bisognava portarla a casa".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
