I Thuram protagonisti nella festa scudetto dell'Inter: Marcus vuole saltare a un coro anti Juve, ma Lilian gli dà uno schiaffo!

Ieri sera l'Inter ha potuto celebrare la conquista dello storico ventesimo tricolore, ricevendo la coppa dello scudetto. Il pareggio contro la Lazio è stato quasi un contorno, considerando la predetta evenienza. Tutti i giocatori non vedevano l'ora di far scattare la festa e farsi trascinare dal tifo casalingo. Tra questi anche Marcus Thuram. L'attaccante francese è stato uno degli uomini più incisivi della cavalcata vincente della Beneamata e avrebbe voluto godersi fino in fondo dalle celebrazioni. Anche quelle non inerenti all'Inter in sé.
A fine gara interna contro la Lazio, infatti, è partito uno dei più classici cori contro la Juventus: "Chi non salta bianconero è". Il numero nove nerazzurro sarebbe stato intento a saltare al richiamo dei tifosi, ma un gesto lo ha fatto desistere. Appena dietro di lui c'era papà Lilian. Vestito con la maglia dell'Inter per onorare l'impresa a cui ha contribuito anche il figlio, l'ex difensore della Juventus ha mollato uno schiaffo a suo figlio. Un segnale forte e un segnale di rispetto quello che Lilian ha voluto dare a Marcus. In fondo la storia trascorsa in bianconero è indimenticabile.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178