Impallomeni: "Ora mi aspetto una risposta del gruppo Juve, deve avere più coraggio"

Impallomeni: "Ora mi aspetto una risposta del gruppo Juve, deve avere più coraggio"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 06:48Altre notizie
di Daniele Petroselli

A TMW Radio, il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni ha parlato della vittoria contro il Bodo della Juve: "Spalletti? L'ho visto partecipe, non voleva accettare la rassegnazione della Juve e voleva farla uscire dal torpore. Al di là dei princìpi di gioco che vuole dare, l'ingresso di Yildiz è stato strepitoso. Ho visto una buona Juve, che può essere diversa nello spirito. Credo che Spalletti ieri sia tornato lui, in attesa che la Juve prenda una forma diversa. Ho visto un'agonismo e un ferocia di vincere dopo un primo tempo ondivago. Ci sono sfide in questo dicembre che arriva che la possono rilanciare. E non la metto fuori dal discorso scudetto".

Mentre su Yildiz ha aggiunto: "Era un po' stanco, gli serviva un po' di riposo per ritrovarsi. Credo sia un giocatore di altissima qualità che possa e debba migliorare. Mi sembra di aver capito che nel secondo tempo la Juve si sia ribellata a quanto visto in passato, a una certa mediocrità. Si è avuto più coraggio. Alla fine ha meritato la vittoria e può cominciare ad avere più continuità questa Juve".

E ha concluso dicendo: "Ora mi aspetto una risposta di questo gruppo, deve avere coraggio e non paura, è la Juve. E' importante aver ritrovato quello spirito, poi il sistema di gioco arriverà, ma era fondamentale ritrovare certe cose".