Juve, difesa sotto accusa: “Troppi gol presi, così ti consegni agli avversari”

Juve, difesa sotto accusa: “Troppi gol presi, così ti consegni agli avversari”TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 22:15Altre notizie
di Alessia Mingione

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha espresso la propria considerazione circa la disfatta della Juventus contro il Galatasaray in Champions League.

''E' la giornata adatta per cospargersi il capo di cenere. Secondo tempo molto brutto dopo una bella reazione nel primo tempo dopo il vantaggio del Gala. Spalletti ha detto bene, passi indietro rispetto alle ultime uscite. Ho rivisto la Juve smembrata e smemorata di un tempo. La situazione è allarmante. Se non ci fosse stato Spalletti, non so come sarebbe andata a finire. Non si parla però che da un mese la Juve prende troppi gol da un mese.

Difesa della Juve? C'è qualcosa che non torna. Ho visto Spalletti che secondo me sta pensando al fatto che ha messo a posto la fatica la squadra ma ieri non si è più riconosciuto. Come è stato possibile che a gennaio non sia stato corretto il tiro sul mercato? Anche Bremer non è in un gran periodo, per me anche con lui ne prendevi 4 ieri. Il valore di una squadra lo vedi in inferiorità numerica. Non puoi giocare così e consegnarti all'avversario. Tu devi gestirla in maniera diversa. Al 93' poteva arrivare anche il sesto gol, non è possibile. Non ci sono leader. Ha messo a posto tutti i pezzi, ma a fine partita avrà pensato che ora come fa a rimettere di nuovo tutto a posto?".