Zazzaroni: "Juve, un ko nato da un mercato fallimentare. Marotta? Poteva stare zitto"
A TMW Radio ha parlato il direttore de Il Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni sul momento in casa Juve: "Bella intensità nel primo tempo, poi l'assenza di Bremer la condiziona in maniera incredibile. A Istanbul le hai prese di brutto. Il calcio è questo alla fine, basta che si infortuni un calciatore e uno si faccia cacciare e il lavoro crolli".
E ha aggiunto: "Ha delle origini questo ko, ossia un mercato fallimentare, dove non sono intervenuti in difesa, sapendo che Bremer doveva recuperare. Hai deprezzato Gatti, visto che è riserva ora, se non hai Bremer però succede come ieri. Hai preso tanti esterni, cosa te ne fai di Boga? Hai tanti giocatori che ti danno pochissimo. Ripercussioni? Non so. Nel primo tempo mi era piaciuta molto. 11 contro 11 poteva anche vincerla...A rischiare in quella lotta dico che se la giocano Juve e Roma. E lo scontro diretto darà già una prima indicazione".
Mentre sul caso Bastoni ha detto: "Chivu ha capito secondo me l'errore e non farà più dichiarazioni di questo tipo. Ha il suo interesse, vuole tenere un certo equilibrio nello spogliatoio. Marotta ha perso un'occasione per stare zitto. Non può fare il tifoso e tirare fuori certi precedenti. C'è la cultura dell'interesse personale nel cacio, ognuno pensa per sè e per i propri colori. A ogni vantaggio che avrà, tirerà fuori i vantaggi degli altri. E non cambieremo questa cultura".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178

