Juventus, Federico Chiesa contro il Torino vuole eguagliare papà Enrico...

Il giocatore Federico Chiesa si prepara ad affrontare il derby di questa sera con la Juventus, e le statistiche suggeriscono che potrebbe essere un giocatore importante nella partita. Negli ultimi incontri contro il Torino in Serie A, Chiesa ha dimostrato di avere un impatto significativo, contribuendo a cinque reti nelle ultime sette sfide. Se dovesse segnare un gol contro il Torino eguaglierebbe in un dato suo papà Enrico.
Federico Chiesa ha segnato un gol contro il Torino fornendo 2 assist
Con la maglia della Juventus, Chiesa ha segnato un gol e fornito due assist contro il Torino, mentre con la Fiorentina ha contribuito con due assist, rendendo così il Torino la squadra contro cui ha fornito più assist in Serie A, ben quattro.
Inoltre, Chiesa ha già segnato una rete al Torino in campionato nell'aprile 2021. Se dovesse segnare anche questa sera, eguaglierebbe il numero di gol segnati dal padre Enrico contro i granata nel massimo campionato: due reti, entrambe con la Cremonese, nei due incontri stagionali del 1994/95.
Queste statistiche suggeriscono che Chiesa potrebbe essere una minaccia costante per la difesa del Torino e che potrebbe giocare un ruolo cruciale nel determinare l'esito del derby di questa sera. I tifosi della Juventus sicuramente guarderanno con attenzione a Chiesa nella speranza che porti la sua magia anche in questa importante sfida.
La stagione fin qui disputata da Federico Chiesa
In questa stagione fino ad adesso Federico Chiesa ha disputato 26 match nel campionato italiano segnando 7 gol e fornendo 2 assist decisivi ai suoi compagni. A questi bisogna aggiungere 2 match ed 1 gol in Coppa Italia, quest'ultimo arrivato nell'andata delle semifinali di Coppa Italia contro la Lazio una decina di giorni fa.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178