Juventus Next Gen, Brambilla: “Sfida fondamentale contro Guidonia Montecelio”
Domani, domenica 7 dicembre, la Juventus Next Gen sarà di scena a Guidonia Montecelio per la diciassettesima giornata di campionato. Il fischio d’inizio allo Stadio “Città dell’Aria” è fissato alle 12:30. Alla vigilia, l’allenatore bianconero Massimo Brambilla ha presentato la sfida evidenziando l’importanza della partita e gli obiettivi della squadra.
«La vittoria nell’ultimo turno col Perugia è stata essenziale», ha spiegato Brambilla. «Con quei tre punti recuperiamo la situazione dopo l’esclusione del Rimini, quando la classifica si era accorciata pericolosamente. Ma non è solo il risultato a essere importante: la prestazione della squadra è stata di livello, abbiamo alzato il nostro standard di gioco e meritato la vittoria». Brambilla ha poi sottolineato il percorso della squadra: «Dall’inizio della stagione stiamo crescendo sia individualmente che collettivamente. Ci sono stati momenti in cui i risultati non arrivavano, ma le prestazioni restavano positive. Ora, con due risultati utili consecutivi, dobbiamo continuare a costruire continuità: il nostro obiettivo principale fino alla pausa natalizia è proprio questo».
Guardando alla sfida di domani, Brambilla ha avvertito: «Affronteremo una squadra solida, quarti in classifica, con giocatori esperti e una difesa molto difficile da superare. Sarà una partita vera, in cui dovremo dare il massimo sotto tutti i punti di vista». Con queste parole, Brambilla ha tracciato il percorso chiaro per la Juventus Next Gen: determinazione, crescita e continuità, elementi indispensabili per affrontare un avversario ostico come il Guidonia Montecelio.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
