L'elogio di Tudor a Kelly: "Può diventare davvero forte, come braccetto d'inserimento è tanta roba"

L'elogio di Tudor a Kelly: "Può diventare davvero forte, come braccetto d'inserimento è tanta roba"TUTTOmercatoWEB.com
Lloyd Kelly
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:11Altre notizie
di Luca Cimini

Nel post match di Juventus-Udinese il tecnico Igor Tudor ha dovuto fronteggiare diverse assenze soprattutto in difesa andando a schierare tre degli acquisti del mercato di gennaio nel settore difensivo, Alberto Costa, Renato Veiga e Lloyd Kelly. In particolar modo ha voluto elogiare le prestazioni del terzino e del centrale difensivo inglese, pagati entrambi dalla Juventus un totale di circa 40 milioni di euro.

Le dichiarazioni di Tudor su Kelly e Alberto Costa

A proposito del difensore, sono state espresse elogi importanti per i due nuovi acquisti della Juventus del mercato di gennaio nel settore difensivo: "Alberto ha fatto davvero una bella partita. Kelly per me può diventare davvero forte in questo tipo di calcio, perché come braccetto di inserimento è tanta roba", ha dichiarato l’allenatore.

L'importanza di recuoerare giocatori per il match contro il Venezia

Il tecnico della Juventus Igor Tudor ha aggiunto: "Vediamo di recuperare qualcuno e prepararsi al meglio", sottolineando l’importanza di reintegrare elementi importanti per affrontare il prossimo match di campionato contro il Venezia decisivo per la qualificazione in Champions League.