L'elogio di Tudor a Kelly: "Può diventare davvero forte, come braccetto d'inserimento è tanta roba"

Nel post match di Juventus-Udinese il tecnico Igor Tudor ha dovuto fronteggiare diverse assenze soprattutto in difesa andando a schierare tre degli acquisti del mercato di gennaio nel settore difensivo, Alberto Costa, Renato Veiga e Lloyd Kelly. In particolar modo ha voluto elogiare le prestazioni del terzino e del centrale difensivo inglese, pagati entrambi dalla Juventus un totale di circa 40 milioni di euro.
Le dichiarazioni di Tudor su Kelly e Alberto Costa
A proposito del difensore, sono state espresse elogi importanti per i due nuovi acquisti della Juventus del mercato di gennaio nel settore difensivo: "Alberto ha fatto davvero una bella partita. Kelly per me può diventare davvero forte in questo tipo di calcio, perché come braccetto di inserimento è tanta roba", ha dichiarato l’allenatore.
L'importanza di recuoerare giocatori per il match contro il Venezia
Il tecnico della Juventus Igor Tudor ha aggiunto: "Vediamo di recuperare qualcuno e prepararsi al meglio", sottolineando l’importanza di reintegrare elementi importanti per affrontare il prossimo match di campionato contro il Venezia decisivo per la qualificazione in Champions League.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
