La festa della Juventus vedrà in campo una sfilata di campioni: da Del Piero a Platini, da Zidane a Conte

Martedì 10 ottobre la Juventus festeggerà il centenario della proprietà Agnelli al Pala Alpitour di Torino con un vero e proprio show i cui biglietti sono stati già messi in vendita. In una nota pubblicata sul sito ufficiale e che riportiamo di seguito, si rivelano nuovi dettagli sulla serata.
"Una serata in cui valori, emozioni, ricordi, orgoglio e senso di appartenenza verranno trasmessi e condivisi in un evento indimenticabile, il cui fil rouge sarà la passione del popolo bianconero. L’evento, organizzato insieme a Live Nation, sarà una notte di festa, che coinvolgerà in prima persona il pubblico presente con numerosi momenti artistici ed emozionali, per culminare in una grande partita di calcio a sette fra alcune delle leggende bianconere. Il 10 ottobre non andrà in scena però solo l’orgoglio, la storia e l’emozione, ma sarà protagonista anche il grande cuore della Juve. “Together, a Black & White Show”, sarà infatti soprattutto un evento attraverso cui Juventus continuerà la propria collaborazione con Save The Children, l’Organizzazione internazionale che da oltre 100 anni lotta per salvare i bambini e le bambine a rischio e garantire loro un futuro.
Programma:
20.30 - Inizio evento (apertura cancelli ore 18.30)
Opening ceremony
Juventus Family match
Legends presentation
Juventus Legends White vs Juventus Legends Black
Half-time Show
Juventus Legends White vs. Juventus Legends Black
Closing ceremony
I CAMPIONI
Tanti i campioni della storia bianconera che giocheranno sul campo del PalaAlpitour: Del Piero, Zidane, Mandžukić, Barzagli, Peruzzi, Storari, Paulo Sousa, Torricelli, Platini, Ferrara, Marchisio, Montero, Conte, Ravanelli, Matri, Pepe, Di Livio, Amoruso, Iuliano, Rampulla, sono solo alcuni dei protagonisti che scenderanno in campo".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178