Llorente a Gazzetta: "Tudor ha trasmesso alla squadra lo spirito Juve, bianconeri in testa alla classifica deve essere la normalità..."
La Juventus è prima in classifica in Serie A e anche in Champions League ha mostrato tutte le sue qualità offensive nonostante i tanti errori in difesa. A parlare di questo inizio di stagione bianconero è stato anche Fernando Llorente, ex punta della Juventus, intervistato dalla Gazzetta dello Sport. Lo spagnolo ha sottolineato il grande lavoro di Tudor elogiando anche Vlahovic, che sta trascinando la squadra bianconera con gol e prestazioni importanti.
Le dichiarazioni di Llorente
"Tudor sta gestendo bene Vlahovic: è fantastico con lui. Dusan è partito titolare nel derby d’Italia, una delle partite più importanti: un segnale di grande fiducia. L’impressione è che ci sia feeling tra Tudor e Vlahovic". Queste le dichiarazioni di Llorente sul rapporto professionale ed umano fra il tecnico bianconero e la punta. Proseguendo le sue dichiarazioni ha aggiunto: "se Dusan non si sentisse trattato alla pari degli altri, non entrerebbe con quello spirito e non segnerebbe ogni volta". Sull'attuale primo posto in classifica della Juventus in campionato insieme al Napoli ha sottolineato: "Tudor ha trasmesso alla squadra lo spirito Juve, quel fino alla fine che a me hanno insegnato Buffon, Chiellini, Bonucci. Stare in testa alla classifica deve essere la normalità per la Juventus". Infine lo spagnolo ha dichiarato che il Napoli rimane il grande favorito per la vittoria in campionato in quanto ha Conte come valore aggiunto. Llorente ha definito il tecnico del Napoli un vincente.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
