Malagò: "Venerdì ho un incontro con il ministro Abodi"

Malagò: "Venerdì ho un incontro con il ministro Abodi"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 18:06Altre notizie
di Alessio Tufano

"Dopo l'elezione, la seconda telefonata che ho ricevuto è stata quella di Abodi e ci siamo dati appuntamento a venerdì per vederci". Lo ha detto il neoeletto presidente della FIGC, Giovanni Malagò, nella sua conferenza stampa post elezione, annunciando il prossimo incontro con il ministro per lo Sport e i giovani. (ANSA)