Massimo Pavan: "Serve gestire le forze, la colpa è di chi ha inserito una trasferta impegnativa prima del match contro il Milan"

La Juventus è pronta a sfidare il Villareal in un match che ci dira molto dello stato fisico e psicologico della squadra bianconera, reduce da tre pareggia fra campionato italiano e Champions League. Scelte importanti quelle di Tudor, che non si affiderà a Bremer e Thuram, lasciato a riposo dopo gli acciacchi riscontrati contro l'Atalanta. A parlare della sfida di Champions League e della gestione dei giocatori che sta facendo Igor Tudor è stato anche il giornalista sportivo Massimo Pavan in un articolo pubblicato su tuttojuve.com.
Le dichiarazioni di Massimo Pavan
"Non so se il tecnico della Juventus Igor Tudor ha visto i miei appelli, ma sicuramente mi ha ascoltato. Questo non significa andare in Spagna per perdere, ma semplicemente gestire le energie per non arrivare al KO contro il Milan ancora prima di iniziare". Queste le dichiarazioni del giornalista sportivo Massimo Pavan su tuttojuve.com. Ha aggiunto: "Adesso bisogna ragionare in termini di gestione delle risorse, soprattutto in vista di un match così importante come quello di domenica contro un Milan riposato". Il giornalista sportivo ha sottolineato: "La colpa è di chi ha inserito una trasferta impegnativa prima della sfida di campionato contro il Milan". Sulla gestione arbitrale ha aggiunto: "Spero almeno che questa volta venga designato un arbitro preparato, e non uno che si perde falli di mano evidenti".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
