Di Napoli ammette: "Kolo Muani? Io farei uno sforzo per Vlahovic"

Di Napoli ammette: "Kolo Muani? Io farei uno sforzo per Vlahovic"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
Oggi alle 21:02Altre notizie
di Daniele Petroselli

A TMW Radio, l'ex attaccante Arturo Di Napoli ha parlato delle mosse dei bianconeri in attacco: "Kolo Muani? Io farei uno sforzo per Vlahovic. Mi piace però Carnevali, e sono ottimista". Mnetre su Nico Paz, accostato all'Inter ma prima anche alla Juve, ha detto: "60 mlnd richiesti dal Real? Sono soldi spesi bene, perché ti garantisci 10 anni. E sono soldi che valgono. Dovesse fare bene, con i soldi che girano oggi è un investimento anche economico. E' uno che si integra bene con quelli in rosa, crea delle alternative, oltre che qualità. Io direi che lo sforzo va fatto".