Di Marzio: "Bremer vuole restare alla Juve". E il bianconero mette il "like"
Rimane uno degli elementi che potrebbero lasciare la Juve in estate Gleison Bremer. Ma a spiegare la situazione attuale del centrale brasiliano è stato Gianluca Di Marzio, che su Instagram ha scritto: "Vuole restare alla Juventus. Al netto delle voci che sono uscite in questi giorni, il brasiliano non ha alcuna intenzione di lasciare il club bianconero: il difensore è felice e vorrebbe anche rimanere a lungo. Da parte sua non ci sono stati segnali di un possibile addio: Bremer non ha mai chiesto la cessione. Lo stesso difensore, ora impegnato con il suo Brasile ai Mondiali, non ha gradito le voci delle ultime settimane che non corrispondono alla realtà.
Ovviamente con il mercato aperto tutto può sempre succedere, ma oggi non ci sono le condizioni di una possibile cessione (e non esistono offerte che lo stiano facendo vacillare rispetto a quella che è la sua volontà). La sua intenzione è chiara: restare in bianconero il più a lungo possibile, come il suo idolo Giorgio Chiellini". E a conferma di tutto questo è arrivato il like del calciatore stesso al post del giornalista. Un segnale che forse vale più di mille parole...
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178


