Padovano: "Juve, con l'Udinese vincere anche con le assenze. Champions minimo sindacale"

Padovano: "Juve, con l'Udinese vincere anche con le assenze. Champions minimo sindacale"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 07:20Altre notizie
di Daniele Petroselli

Michele Padovano, ex attaccante bianconero, ha parlato del momento in casa Juve: "La sfida con l'Udinese è abbordabile, anche con le assenze si deve vincere. Lazio e Roma affronteranno le milanesi in una duplice sfida dalla difficoltà elevata, il Bologna andrà a Firenze su un campo difficile. Se non dovessero fare risultato, magari la Juve può qualificarsi con una giornata prima", ha detto a TuttoJuve.

E sulla stagione ha detto: "Sicuramente con alti e bassi, con problematiche importanti su giocatori che non hanno inciso come avrebbero dovuto: Koopmeiners, Nico, Vlahovic e Douglas Luiz, che se fossero stati determinanti avrebbero evitato il patema di affrontare le ultime partite con questa situazione. Sicuramente gli obiettivi ad oggi sarebbero stati diversi, ma per come è andata la Champions è il minimo sindacale".

Mentre sulle delusioni ha aggiunto: "La più importante Douglas Luiz, un giocatore molto forte che ho avuto modo di apprezzare l'anno scorso in Premier League con i tanti gol segnati e i tanti assist forniti. Purtroppo non si è ambientato al nostro calcio e alla nostra tattica, gli va dato atto che non è mai riuscito a giocare due o tre partite consecutive. Non è mai successo che potesse dimostrare il suo valore, ma probabilmente in allenamento non riusciva ad avere la giusta fisicità e i giusti ritmi di gioco".