Pedullà: "La Juve ha il forte sospetto di aver preso lo Spalletti sbagliato"
Nel suo editoriale su Sportitalia.com, Alfredo Pedullà ha parlato dei bianconeri: "La Juve ha il forte sospetto di aver preso lo Spalletti sbagliato, quello che faceva danni a Coverciano e che ogni mattina si svegliava con un’idea diversa. Lucio voleva stupire con effetti speciali, la riteneva la missione più importante della sua lunga e prestigiosa carriera, ma quando ci metti tanto pathos con il contorno di ansia alla fine rischi di complicare tutto".
E ha continuato: "Il miglior Lucio è quello che ricama calcio alla larga da qualsiasi pensiero personale. La Juve teme che sia rimasto a Coverciano e confida di poterlo ritrovare presto. Il tempo ci sarebbe, utilizzo il condizionale perché bucare le sfide con Bologna e Roma significherebbe entrare in un altro frullatore. E sarebbe forse la conferma che la Juventus pensa, sbagliando, di cambiare allenatore ogni cinque minuti per risolvere problemi molto più grandi e che sono in vigore dal 2020 (ultimo scudetto)".
Poi ha concluso dicendo: "Ma Spalletti deve tornare presto alla Continassa, anzi deve sbarcare più che tornare. L’autocritica in conferenza di ieri è la conferma che a Napoli ha sbagliato. Perché il vero Spalletti non giocherebbe mai con Yildiz e Conceicao di punta nel 3-5-2, non esporrebbe Cabal a figuracce in un ruolo non suo per farsi asfaltare da Neres, non toglierebbe Yildiz per raccontarci di Openda 'uno che è costato 45 milioni'".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
