Piccari: "Allegri, perdita di tempo fastidiosa. Vicario? Forte ma terrei Meret"
A 1 Station Radio, il direttore di TMW Radio Marco Piccari del passaggio di Massimiliano Allegri al Napoli: "Questa perdita di tempo è fastidiosa, ma credo sia più formale che sostanziale. Penso che il Napoli stia già lavorando per Allegri e che Allegri stia già lavorando per il Napoli. È fastidioso dover ancora aspettare l'ufficialità, ma la situazione è ufficiosamente definita. Non credo possano esserci colpi di scena clamorosi. Se mi chiedi se mi sento sereno, ti dico di sì. Tranquillo è una parola che nel calcio non mi piace usare, perché può succedere sempre di tutto, ma sono sereno. Non credo che Allegri possa complicare una situazione del genere, sapendo che andrebbe ad allenare una squadra forte. E non credo neppure che il Napoli possa rinunciare a un profilo di questo livello per andare su un'altra soluzione".
E sulla possibilità che Vicario vada al Napoli e non alla Juve ha detto: "Sto seguendo questa situazione e ti dico che, personalmente, terrei Meret. È una mia opinione. Non capisco perché il Napoli debba spendere soldi per un portiere. Detto questo, da quello che stiamo raccogliendo sembra che la direzione sia effettivamente questa. E per carità, Guglielmo Vicario mi piace moltissimo: stiamo parlando di un portiere forte. Io, però, farei investimenti in altri reparti del campo, soprattutto in difesa".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178

