Plusvalenze fittizie, Paratici rassicura Corrado (dg Pisa) su Lucca in un'intercettazione: "Lascia fare a me"

Plusvalenze fittizie, Paratici rassicura Corrado (dg Pisa) su Lucca in un'intercettazione: "Lascia fare a me" TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 2 dicembre 2022, 09:36Altre notizie
di Matteo Barile

Il momento della tempesta è appena cominciato in casa Juventus. Questo è il periodo in cui le intercettazioni cominciano a susseguirsi l'una sull'altra e dopo quella che ha come protagonisti Agnelli ed Elkann, i nastri sembrano inglobare nel discorso anche Fabio Paratici. L'ex dirigente della Vecchia Signora, ora al Tottenham, è stato pizzicato in un colloquio con il dg del Pisa, Corrado. Questi è stato spinto da Paratici nell'imbastire l'affare per il giovane attaccante, adesso all'Ajax, con un modus operandi già costantemente utilizzato con società amiche come Atalanta, Genoa e Sassuolo. Queste sono le sue parole, con le quali ha tentato il suo collega:

"L’ho sempre fatto, anche con Caldara l’operazione devi farmela fare a me! Dammi retta, l’operazione la faccio io anche per il Pisa! Tu devi darmi solo le linee, la metto a posto io. L’ho fatto per il Genoa tutta la vita, l’ho fatto per l’Atalanta tutta la vita, l’ho fatto per il Sassuolo tutta la vita. Quando ho i parametri dopo sistemo tutto. Quando io facevo l’operazione per l’Atalanta o per il Genoa non è che pensavo alla Juve. Pensavo: il Genoa deve star bene perché se non deve fare l’operazione, allora come lo devo fare? Gli do un fisso, gli do un bonus che rimane al Genoa, gli do un bonus quando arriva alla Juve. Se va tutto bene troppi soldi per tutti! Dammi retta, fammi fare a me l’operazione".