Ponciroli: “Ben venga gennaio per provare a cedere chi è di troppo. Ogni riferimento a Koop è voluto”

Ponciroli: “Ben venga gennaio per provare a cedere chi è di troppo. Ogni riferimento a Koop è voluto”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:24Altre notizie
di Alessio Tufano

Il mercato invernale potrebbe essere utile alla Juventus per rinforzarsi, ma non solo. Secondo Fabrizio Ponciroli, che ne scrive nell'editoriale per TuttoJuve, gennaio può essere il contesto giusto per provare a liberarsi di qualche elemento di troppo in rosa: “La lista dei possibili partenti è lunga: da Kostic a Rouhi, passando per Joao Mario e, udite udite, Koopmeiners. Che sia chiaro, sull’ex Atalanta circolano solo tante voci di corridoio ma, si sa, nel mercato tutto può accadere e anche molto in fretta. Neppure spostato in difesa ha rubato l’occhio ai tifosi bianconeri. Diciamo che, dovesse fare le valigie, non mancherebbe a tantissimi.

Una proposta sensata per Koop non può e non deve essere inferiore ai 40/45 milioni di euro (è costato circa 60 nell’agosto del 2024). C’è chi è disposto ad investire tutti quei soldi per l’olandese? La logica farebbe pensare ad un secco no come risposta ma, per fortuna, chi ha i soldi, a volte, li investe in maniera bizzarra. Quindi, oltre a sperare in qualche buon colpo in entrata, direi che non è peccato augurarsi che qualcuno faccia le valigie e possa portare milioni freschi nelle casse bianconere. Ogni riferimento a Koop è...voluto”.