Rimedio: "Klopp saluta meravigliosamente il Liverpool, Allegri invece..."

Rimedio: "Klopp saluta meravigliosamente il Liverpool, Allegri invece..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 24 maggio 2024, 09:30Altre notizie
di Matteo Barile
Il giornalista di Rai Sport torna sull'esonero di Massimiliano Allegri, facendo denotare una differenza con l'addio di Klopp al Liverpool

Alberto Rimedio non fa sconti rispetto alla Juventus e Massimiliano Allegri. Il giornalista di Rai Sport non ha gradito il modo in cui entrambe le parti hanno gestito la rottura del rapporto. A detta del collega, questo addio è stato di tutt'altro tenore rispetto a quello più distensivo di Jurgen Klopp al Liverpool. La conclusione di questa collaborazione lavorativa durata per otto anni rischia di essere ricordata più per gli strascichi legali che per quanto raccolto in campo. Di seguito, proponiamo le seguenti parole pronunciate ai microfoni dello storico programma della Rai, "La Domenica Sportiva":

"Mi ha molto colpito il saluto meraviglioso di Anfield per Klopp dopo 9 anni di trionfi con il Liverpool. In contrasto con l’addio di Allegri alla Juve. Sono state 8 stagioni alla Juve che, invece che con lacrime di commozione e applausi, si chiudono con pratiche che probabilmente finiranno in mano agli avvocati".