Scandalo sessuale per Cristiano Ronaldo: il racconto dell'influencer Georgilaya e la replica di CR7

Ci risiamo. Cristiano Ronaldo è di nuovo al centro di uno scandalo sessuale. L'influencer venezuelana Georgilaya infatti, si è servita del proprio account Instagram per pubblicare un video in cui racconta di aver avuto un rapporto con la stella dell'Al-Nassr. I fatti risalirebbero al 25 marzo 2022, quando CR7 si trovava in Portogallo con la propria Nazionale per gli spareggi necessari per la qualificazione ai Mondiali in Qatar.
Dopo aver scattato delle foto con tanti calciatori portoghesi, Georgilaya avrebbe ricevuto un messaggio dall'ex Real Madrid ed ex Juventus, che la invitava a raggiungerlo in stanza: "Quando ho letto il messaggio, ho pensato che se fossi andata lì avremmo parlato, ci saremmo conosciuti meglio, forse avrei potuto scattare altre foto. Non pensavo che avremmo fatto sesso, ma è successo. Io ho acconsentito, ma nonostante ciò mi sono sentita manipolata dalla notorietà e dal potere di Cristiano Ronaldo".
Nel frattempo, non si è fatta attendere la replica dello stesso Ronaldo, che attraverso il suo portavoce ha dichiarato: "È completamente falso e diffamatorio".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
