Setti: "Cabal ha fisico e buon piede. Vi dico come la Juve superò l'Inter per comprarlo"
In un'intervista esclusiva concessa a Tuttojuve, l'ex presidente del Verona Maurizio Setti ha parlato del passato e del presente di Juan Cabal, oggi in forza alla Juventus. Questo è un estratto delle sue parole:
"Non sono stupito del suo rendimento, perché noi le potenzialità le avevamo viste e già immaginate una volta acquistato. E poi ancor meglio comprese quando è stato venduto alla Juventus. Ha fisico, un buon piede, di testa é molto forte e può arrivare ad alti livelli. Gli auguro di continuare a far bene, così in questo modo.
Se diventerà un punto fermo per Spalletti? Posso dire che, sicuramente, è all'altezza della Juventus per lo spessore. Questa, sinceramente, non è una Signora piena di campioni, lui però a mio avviso è un buon calciatore e questo sarà il momento in cui capire se può fare il titolare o la riserva.
La trattativa con la Juve? La Juve riuscì a superare l'Inter grazie a... Cristiano Giuntoli! Lo conoscevo molto bene, quindi gli ho detto chiaramente dove volessi arrivare per poterlo vendere e c'è stata una trattativa. È stata una negoziazione anche, volendo tirata, ma ben riuscita. Dal punto di vista del giocatore, forse, il percorso Juventus rispetto a quello dell'Inter poteva essere più importante".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
