Settore Giovanile, i risultati della settimana 15-21 settembre 2025

Settore Giovanile, i risultati della settimana 15-21 settembre 2025TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 07:42Altre notizie
di Alessio Tufano

Sono state cinque le gare ufficiali andate in scena nella settimana del 15-21 settembre 2025 - si legge sul sito ufficiale della Juventus - Partite che hanno visto coinvolte l'Under 19 e l'Under 17 femminili e l'Under 17, l'Under 16 e l'Under 15 maschili.

UNDER 19 FEMMINILE
Esordio vincente nel campionato di categoria per la Primavera bianconera, campione d'Italia in carica. La nostra Under 19 ha superato 7-0, nella prima gara ufficiale della stagione, le pari età del Cesena. Il match, andato in scena presso l'Allianz Training Center di Vinovo, ha visto le nostre ragazze trovare la via del gol una sola volta nella prima frazione e sei volte nella ripresa. Di Krasniqi, autrice di una tripletta, Copelli, Piermarini, Tosello e Bianchi le reti bianconere.

UNDER 17 FEMMINILE
Primo impegno ufficiale anche per l'Under 17 femminile di Mister Scarcella che in occasione della prima giornata del campionato provinciale Under 15 maschile si è imposta 2-6 contro il Pecetto. Due le marcature per Grigolo, di Liverani, Benso, Campi e Pronzati le altre quattro reti messe a segno dalle bianconere.

UNDER 17 MASCHILE
Pari e patta per l'Under 17 maschile di Mister Grauso nel recupero della seconda giornata di campionato: sul campo dei pari età del Parma i bianconeri chiudono il match sul 2-2. Paonessa regala il vantaggio ai nostri ragazzi, prima del pari e del sorpasso degli emiliani, raggiunti soltanto sul finale di match dal gol di Pipitò, subentrato nel corso del secondo tempo.

UNDER 16 MASCHILE
Successo anche per l'Under 16 di Mister Gridel in occasione della seconda giornata di campionato. I bianconeri, a Vinovo, superano 2-0 i pari età della Reggiana grazie alle reti – una per tempo – di Rolando e di Tufaro. Punteggio pieno per i nostri ragazzi dopo le prime due giornate.

UNDER 15 MASCHILE
Vittoria contro i pari età della Reggiana anche per l'Under 15 di Mister Pecorari: 3-2 tra le mura amiche con le firme di Monte, autore di una doppietta, ed Elliot.